oh belin, non è mica normale...da un kit nuovo di pacca ci si aspetta una tolleranza corretta
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oh belin, non è mica normale...da un kit nuovo di pacca ci si aspetta una tolleranza corretta
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Ma Pinasco dice che va bene. Se lo dicono loro...
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
A parte quello, ci ho già fatto 4000 km e anche un bel viaggetto.
La configurazione è:
Pinasco 177 Magny Cours con testa a candela centrale portata a 1,6 mm di squish
Albero Pinasco corsa 57
Volano PX My da 1,6 kg
Frizione BGM Superstrong
rapporto 22/65 con quarta da 36
Carburatore SI24
Marmitta BGM Bigbox Pro
Centralina ad anticipo variabile Kytronic
E poi basta mi pare...
Per il resto penso che anche gli altri possessori di Magny Cours sappia come vada: un po' morto sotto, bella entrata in coppia ed ottimo allungo.
E nel mio caso buoni consumi. Ad andatura turistica di 70-80 km/h diciamo che sto sui 25 km/litro.
In officina ho iniziato a lavorare i carte raccordando i travasi, ora toccherà prima alla valvola e poi all'albero..... posso intervenire come suggerito da pinasco anticipando e ritardando la valvola di 4mm e allungare l'apertura ritardando l'albero di 20mm? che dite vale la pena di scavare lateralmente nella parte centrale anche la spalla dell'albero?