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Discussione: Lavorazione carter e Magny Cours

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  1. #1
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    Re: Lavorazione carter e Magny Course

    oh belin, non è mica normale...da un kit nuovo di pacca ci si aspetta una tolleranza corretta

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #2
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    Re: Lavorazione carter e Magny Course

    Ma Pinasco dice che va bene. Se lo dicono loro...

    - - - post uniti in automatico dal sistema - - -

    A parte quello, ci ho già fatto 4000 km e anche un bel viaggetto.
    La configurazione è:

    Pinasco 177 Magny Cours con testa a candela centrale portata a 1,6 mm di squish
    Albero Pinasco corsa 57
    Volano PX My da 1,6 kg
    Frizione BGM Superstrong
    rapporto 22/65 con quarta da 36
    Carburatore SI24
    Marmitta BGM Bigbox Pro
    Centralina ad anticipo variabile Kytronic

    E poi basta mi pare...

    Per il resto penso che anche gli altri possessori di Magny Cours sappia come vada: un po' morto sotto, bella entrata in coppia ed ottimo allungo.
    E nel mio caso buoni consumi. Ad andatura turistica di 70-80 km/h diciamo che sto sui 25 km/litro.

  3. #3
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    Re: Lavorazione carter e Magny Course

    In officina ho iniziato a lavorare i carte raccordando i travasi, ora toccherà prima alla valvola e poi all'albero..... posso intervenire come suggerito da pinasco anticipando e ritardando la valvola di 4mm e allungare l'apertura ritardando l'albero di 20mm? che dite vale la pena di scavare lateralmente nella parte centrale anche la spalla dell'albero?

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