Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Si, avevo intenzione di smontarla personalmente tutta da cima a fondo, facendo foto e catalogando per poi in fase di rimontaggio aver vita più facile.
Quindi per ora smonto e posto foto poi vi chiederò che cosa devo fare :D
Per ora grazie mille
scusa ma fammi capire ti prendi carico di un restauro per conto di un parente senza neanche sapere cosa fare?'
capisco se ne avessi già restaurate altre o se fosse la tua..ma così mi sembra un azzardo. forse per il bene della vespa il suocero farebbe bene a darla in mano a qualcuno che sappia ciò che fa...non è la cosa più semplice del mondo un restauro, è cosa lunga, difficile e costosa..specie se poi bisogna prendere qualche pezzo originale..magari nuovo
come farai a ''smontarla tutta per cominciare''? per esempio, hai l'atterazzatura per smontare il volano? sai come tirare via i prigionieri senza spannarli? ecc.... detta a parole si fa subito a smontare e rimontare
lo dico senza nessuna polemica, io ad esempio di meccanica so poco, per questo ho un meccanico di fiducia. non mi sognerei neppure di mettere mano al motore o all'impianto elettrico senza conoscenze e un manuale di officina.
tra l'altro la mia vespa viene dalla tua provincia, ho pure l'adesivo sulla targa IM![]()