Citazione Originariamente Scritto da Pinocchio11 Visualizza Messaggio
Non capisco il significato che vuoi dare al tuo commento. Guarda che l'assicuratore sa bene le cose come stanno. Diciamo che non poteva dire di no.
Eppure l'ho scritto così chiaro.....
Ok, ti spiego meglio: diverso tempo fa, l'agenzia presso la quale tenevo assicurate le mie vespe e tante altre dei soci del mio club, improvvisamente, decise di non farci più le polizze!!!
Nel mio interesse ed in quello dei miei soci, andai a trovare più l'assicuratore, ma mi rispose che la direzione aveva bloccato tutto e che ci saremmo dovuti risentire. Lo chiamai al telefono dopo diversi giorni, ma la risposta era sempre la stessa.
Stanco di sentirmi dire che era colpa della direzione, un giorno chiamai la direzione centrale di Milano. dopo una telefonata fiume, finalmente mi fu detto che la direzione non aveva mai bloccato nulla e che era nei "poteri" dell'agente fare o meno le polizze agevolate per veicoli d'epoca. Di obbligatoria, c'è la solo la polizza convenzionale, non certo quella agevolata.
Insomma, era il tizio dell'agenzia che faceva il bello e il cattivo tempo!!!
Il sospetto fu quello che lui cercasse di "dirottare" le polizze agevolate in polizze normali, e con qualcuno ci riuscì.
Dopo mesi di pressing, riuscii nel mio intento di fargli riprendere a fare le polizze agevolate.
Ci disse che la direzione aveva dato l'ok!!! Ovviamente, io mica ho detto mai all'agente di aver parlato con la direzione ed ecco perchè ti ho detto di non dire nulla nemmeno tu, visto che hai ottenuto cosa volevi.
E' più chiaro ora cosa volevo dire? Anche il tuo assicuratore "doveva chiedere in direzione", ricordi?