salve.....qualcuno sa dirmi se è disponibilie uno statore per PX 150 E. che produca corrente a 6 volt ?
SE si......il volano originale e la bobina esterna ( 12 volt ) ,con questi nuovi componenti (6 volt ) ,sarebbero utilizzabili ?
grazie a tutti...
salve.....qualcuno sa dirmi se è disponibilie uno statore per PX 150 E. che produca corrente a 6 volt ?
SE si......il volano originale e la bobina esterna ( 12 volt ) ,con questi nuovi componenti (6 volt ) ,sarebbero utilizzabili ?
grazie a tutti...
Non l'ho capita neanche io.
Si è sempre sostituito con quello a 12v
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
capisco...
il motivo è che volevo "trapiantare" un motore px 150 E su una GTR e volevo evitare di dover trasformare il suo impianto elettrico...immaginando che fosse la cosa piu' semplice.
Evidentemente... se dessi anche anche cambiare volano, bobina e magari anche qualcosa di altro..potrebbe essere più semplice modificare l'impianto e lasciare lo statore 12 V...
Sto' quindi cercando di chiarirmi le idee......
questo è confortante..
In alternativa puoi cercare un volano per PX senzafrecce 125/150, lo stesso montato su Sprint Veloce e TS prodotte nel 1977, e usarlo sul motore PX abbinato allo statore GTR.
il cono della gtr non è 17?
Ultima modifica di snello; 10-01-16 alle 22:33 Motivo: errore
Si, proprio per questo gli occorre un volano diverso.
Inviato dal mio telefono bigrigio
permettemi la possibilità di dire una scempiaggine...(tanto ne so di corrente) ma non esiste un trasformatore che mi permetta di ridurre a 6 volt l'energia prodotta da un sistema che n eproduce 12 ?
aggiornamenti.......
Avendo a disposizione uno statore per px 6 volt. potrei usare il volano dello statore 12 volt?
Se si..avrei risolto.