Salve a tutti... ho da pochissimo comprato una vespa px 150 nuova, l'altro giorno dopo averla portata in furgone a casa ho fatto un giro. Attualmente ha 13km all'attivo. Il problema che presenta si manifesta in movimento usando marce alte ed è come se perdesse colpi la sensazione è come quella che si ha guidando le vecchie auto a carburatori quando erano fredde.. La vespa va il moto perfettamente, tiene bene il minimo e con la prima sposta bene il problema si inizia a presentare con la seconda amplificandosi con l'aumentare delle marce 3..4. Preciso che durante la prova l'ho fatta riscaldare ed il motore era caldo..... Secondo me da ignorante la carburazione è un tantino magra.. ma ripeto sono ignorante in materia... Ho chiamato il venditore che mi rassicurato dicendomi che è normale di percorrere almeno 100 km in maniera tale da far assestare il motore e se dopo continua ancora mi ha detto di rivolgermi ad una officina autorizzata... Io temo di poter fare del danno, visto che l'ho comprata nuova proprio perchè voglio tenerla a vita... Voi cosa ne pensate? Potrei provare da me a regolare la carburazione? grazie mille