Citazione Originariamente Scritto da Salvorossi8 Visualizza Messaggio
L'ho pagata 3.800 con bauletto paravento tappetino e due caschi... cmq sono andato in un altra officina è mi ha detto che devo lasciarla li e poi vediamo.. non prima di giorno 18... anche loro mi hanno detto che è normale.. mah.. tornando ho incontrato un mio caro amico che ha un officina per motorini e assistenza Honda.. lui mi ha detto che secondo lui è un problema di corrente. .Comunque per easere sicuri sul sa farsi avrebbe chiamato in piaggio a ct.. ha un amico mecc che lavora lì avrebbe chiesto cosa fare prima di smontare e vedere e mi avrebbe fatto sapere.. speriamo bene...
Altra cosa mi diceva che la garanzia non decade PER LEGGE se utilizzi ricambi originali e si conserva la ricevuta dell'officina che tibha eseguito l'installazione...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comunque sia qualcuso sa dirmi di preciso che spruzzi di max e min, freno aria e emulsionatore della benzina e che ghigliottina montava il px 150 non catalitico? Così lo ordino su internet e li metto a casa...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La vespa ha un problema e va risolto mantenendo inalterate le condizioni di omologazione, non cambiare nulla altrimenti se tu dovessi rifarti contro la casa produttrice per qualsiasi difetto, gli basterebbe inviare il più scarso degli ispettori per fregarti (a piene ragioni). Un'officina autorizzata deve rimetterla in sesto, punto e basta.