Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: trafilaggio olio motore a camera di manovella

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Re: trafilaggio olio motore a camera di manovella

Citazione Originariamente Scritto da fenn Visualizza Messaggio
    eh lo so, ma qui non ho la stessa facilitá di accesso al mercato dei paraoli che se fossi in europa. giá mi é andata bene ad averne uno da parte, altrimenti avrei solo potuto procurarmi un paraolio indiano...

piuttosto: ne avevo da parte due...uno proveniva da un kit olimpia di revisione cuscinetti di banco (cuscinetti e relativi paraoli), anch'esso gomma esterna e anima in metallo. ho montato per primo quello ma rimaneva sporgente, non a filo col carter e l'ho subito tolto. calibro alla mano, risultava in effetti piú alto di quello che ho poi montato, che é andato in sede rimanendo perfettamente a filo...mi é sembrato un pó strano che ci fosse questa differenza.
    al prossimo giro in italia, scorta di cortechi..
    sei sicuro che fosse più alto?...solitamente anche se non presente la marca della casa, sono presenti le misure. Attualmente l'altezza l'ho sempre vista uguale, ma il diametro esterno ne ho visti 3 diversi da 62...62.1 .....e 62.5. Proprio nell'iltimo motore che chiusi il paraolio era da 62.5 e proprio per quello credo che chi esegui i lavori prima di me, ebbe non poche difficoltà ad inserirlo. La gomma in eccesso sul diametro esterno rigonfiava e deve aver tentato, invano, di farla rientrare con delle piccole martellatine, rovinando la sede . Probabilmente era il tuo caso.

N.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •