Eh si le automatiche si buttano più facilmente.... Un giorno verranno rivalutate e saremo ricchi!
Anch'io ne ho una perfettamente conservata portata via a due spicci...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Terza volta :)
Matteo mpfreerider
Il problema è che questa potrebbe essere veramente l'ultima, se non cambia a mio giudizio un certo modo di pensare: se quel che conta è fare le fighette 946 da novemila euro... speriamo che seguano il filone Fiat, risvegliatosi con le Tipo, altrimenti sarebbero rimaste le varie 500, che qualcuno definisce "da annoiati", altrimenti LML si pappa tutto quel campo!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Con quel che costa me ne prendo due di pk, uno automatico e uno a marce.......anche storici.
Vedremo in futuro che cosa accadrà!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ciao joedreed, te ne prendi due da rimettere a posto con tutti i problemi che hanno le automatiche della piaggio, almeno questa è nuova con garanzia e monta un frulllo di ultima generazione. Non c'è paragone con le automatiche della piaggio mi dispiace ma non mi trovi d'accordo.
Leggendo della qualità delle Star Automatiche attualmente in commercio, direi che le PK Automatiche sono di gran lunga preferibili. Il vero problema di queste ultime è oggi la disponibilità di ricambi. Diversamente, basta sapere cosa fare e si riesce a farle andare bene.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Le pk automatiche non hanno problemi di progettazione, ma solo di usura; i ricambi appunto sono mancanti. Ripeto, di pk me ne prendo due.......tra l'altro ho anche un motore con il 110 polini di un pk prima serie con la leo vince da 85 di gps.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
pk 125 aut a 1500 e i pk 50 tra 500 e 800, i 125 pk 1200-1500.