Citazione Originariamente Scritto da areoib Visualizza Messaggio
Ciao Gianmarco
perché installare una 60/60??
il faro del MY è già un bel faro con la 35/35 (se non erro)!
Considera che la parabola del faro e il "vetro" sono in plastica! Con l'ulteriore temperatura della lampadina potresti avere dei problemi al faro (soprattutto se usi la luce sempre accesa (obbligatorio tra l'altro) e con percorsi cittadini.
Se pensi che la luce possa essere più forte vedi se trovi un'alternativa con una 45/45 e metti delle lampadine led alle altre utenze (posizione, freno) e nelle frecce, se non vuoi cambiare il relè per i led, metti delle lampadine da 10W anziché 21W.
Ciao,

il perché è che cominciamo ad invecchiare e la luce non basta mai. E poi c'è qualcuno che l'ha già fatto, quindi non dovrebbe essere impossibile, se non sbaglio ho letto di chi ha montato la 60 direttamente e c'è chi l'ha su da un anno, dunque perché non farlo?
Le altre utenze le sto cambiando tutte a led, ormai ho lo stop posteriore da un anno con le lampade a led e nessuna controindicazione. Per le frecce mi sono scontrato con la spia del contachilometri che mi resta sempre accesa se monto la nuova intermittenza e i led. Quando apro il manubrio vedo di lavorarci, se ci capisco qualcosa, così come vedo di sostituire le lampade del contachilometri con i led e quella di posizione (li ho già acquistati).