Risultati da 1 a 25 di 51

Discussione: Mirto!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Re: Mirto!!!

Per la produzione di alcol si pagano le accise, in questo caso lo si compra bello e pronto quindi le tasse sono pagate , non credo ci siano ulteriori tasse a seconda dell'uso .

Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    Per la produzione di alcol si pagano le accise, in questo caso lo si compra bello e pronto quindi le tasse sono pagate , non credo ci siano ulteriori tasse a seconda dell'uso .

Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk
    Effettivamente, l' alcool non viene prodotto in casa ma acquistato, quindi le accise sono già pagate.
    Meglio così, qui ci fanno pagare tutto.
    Ciao Lux
    HEY HO LET'S GO!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    21

Ora che sono a casa, dopo il ritorno in Vespa e la cena spartana questo goccio di Mirto me lo sto proprio gustando! Fuori piove, Bottiglia Hoimè quasi terminata: LucrezioR distilleria Berchidda bella bottiglietta con le scritte in rilievo sul vetro nero e, per quel che vale la mia opinione, buono! Spero di ritrovarlo.
    Del resto di cosa stupirsi? Le tradizioni enogastronomiche del Mediterraneo sono tutte da leccarsi i baffi; non sarebbe questo mare la culla della civiltà se così non fosse, e più Mediterraneo delle isole cosa vogliamo trovare? Bevuto in casa fra i tristi condomini della capitale è buono, seduti ad un tavolo all'aperto, in una sera stellata al cospetto del Tirreno è molto più .....!!! Come lo sarebbe, per scriverne una che c'entra e non c'entra, un bel bicchierino di Ouzo ghiacciato seduti su una seggiolina di legno in un baretto del lungomare d'un isola dell'Egeo. Mediterraneo! Sensazioni, impressioni, odori, lingue diversi ma comuni, bagnati dalla stessa acqua.
    Un giro in Vespa della Sardegna è un sogno nel cassetto. Chissà mai che un mattino non mi sgrulli di dosso polvere e ragnatele ........

VRista L'avatar di Shardana
    Potenza Reputazione
    10

L'anno prossimo organizziamo il vraduno in Sardegna, in maniera tale che io so già cosa portare ai miei amici vespisti continentali

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •