come tu possa girare con un 110 sul PHBL e il padellino è (per me)un mistero!!!!
ne ho carburata una con 130 polini albero travasi elettronica e 24 Phbl, pensa tu che al contrario ha SMONTATO la simonini D&F ben più cattiva della tua per rimettere il padellino per questioni ovvie di collaudo per reimmatricolazione..... b'hè con il PHBL ho dovuto mettere lo spillo tutto giù per smagrire senza cambiare getto minimo, e al massimo sono grasso con un getto da 95!!!!
Con la simonini era giusta con un 105 al max, pur vero che aveva buoni travasi e un albero seppur originale un poco anticipato e valvola allungata, insomma essendo ben raccordata palava qualcosina più di benzina e quindi digeriva anche un getto massimo non esagerato... ma sul 105-110 direi che ci sei con la Simonini, se non addirittura grasso!!!!
Come puoi dunque averci con il padellino un 110????
Fprse dipende dal fatto che NON hai il filtro aria.... senza filtro devi infatti ingrassare....quella di cui parlo io ha un filtro infatti... magari la tua no, immagino.
con espa simonini, minimo da 50/52 e max da 105/110, spillo partendo dall'alto scendi alla seconda tacca, con filtro... quel che ti pare ma che ci sia, almeno l'air box POLINI che non è un vero filtro, ma qualcosa fà...