Ragazzi ho un dubbio...dato che sulla mia non era presente sapreste indicarmi qual è la scatola bassa tensione giusta per la special terza serie migliorata? La prima con le righe o la seconda?
Ragazzi ho un dubbio...dato che sulla mia non era presente sapreste indicarmi qual è la scatola bassa tensione giusta per la special terza serie migliorata? La prima con le righe o la seconda?
Nessuno sa rispondere?![]()
Scatola rigata con terminali faston, dal telaio 310810 circa.
I collegamanti che si vedono nelle foto del motore però, riportano impianto con fili ad occhiello, questo perchè il motore risulta più vecchio della vespa e probabilmente non quello di origine, benchè con la sigla giusta.
![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Grazie vespa979!
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Ho revisionato l'impianto elettrico e sostituito i faston, solo che nella vecchia scatoletta b.t. i fili erano tutti rovinati e collegati tra di loro intrecciati perchè i faston erano del tutto assenti. Ho effettuato bene il collegamento? Da quello che son riuscito a vedere in altri restauri e negli esplosi il cavo rosso dovrebbe essere fatto così dove da un lato arriva il cavo dal volano e dall'altra parte il filo per la bobina esterna, giusto?
Qualcuno sa dirmi se il collegamento è corretto?