Buongiorno volendo iscrivere la mia vespa dell"85 al registro storico FMI è obbligatorio essere iscritto a un motoclub o basta la tessera FMI? grazie in anticipo
Buongiorno volendo iscrivere la mia vespa dell"85 al registro storico FMI è obbligatorio essere iscritto a un motoclub o basta la tessera FMI? grazie in anticipo
Puoi farlo iscrivendoti ad un moto club affiliato all'FMI o facendo direttamente la tessera on line sul sito dell'FMI, è indifferente, anche se, normalmente, è più divertente essere iscritto ad un club.
Ciao, Gino
La tessera FMI l'ho fatta ( mi è arrivata stamattina) ma non mi era chiara la procedura....è senz'altro mia intenzione iscrivermi al MC della mia città ma volevo comunque procedere con la pratica visto il parere preventivo favorevele dell'esaminatore....grazie della rapida risposta
Se hai intenzione di iscriverti ad un moto club, ti conviene fare l'iscrizione all'FMI direttamente tramite esso, altrimenti rischi di spendere di più (un conto è prendere solo la tessera del club ed un'altro la tessera FMI tramite club). E, se vuoi iscrivere la vespa al registro storico, se la vespa è in regola, fai direttamente la richiesta on line, altrimenti aspetterai mesi: http://www.federmoto.it/servizi-fmi/...dura-a-online/
Ciao, Gino
Ok....la confusione si sta diradando.....avendo già contattato un esaminatore che dopo aver visto le foto mi ha dato un parere preventivo favorevole pensavo di fare tutto all'antica (spedizione busta con foto, documenti ecc.) mentre mi stai dicendo di fare tutto on line che sarebbe anche più comodo e che la procedura sarebbe più veloce...se mi confermi farei sicuramente così...
Sì, è più comodo e veloce, anche se, purtroppo, si può fare solo per i veicoli già in regola.
Ciao, Gino
Ok...grazie mille....nel mio caso essendo tutto in regola va benissimo