A me hanno detto che per l' ASI basta un colore qualsiasi della gamma Piaggio, infatti un amico ha un Px "cocacola" e uno color oro (colore del Liberty), tutti e due regolarmente iscritti al registro storico ASI.
A me hanno detto che per l' ASI basta un colore qualsiasi della gamma Piaggio, infatti un amico ha un Px "cocacola" e uno color oro (colore del Liberty), tutti e due regolarmente iscritti al registro storico ASI.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Anche l'ASI fa storie per il colore, ultimamente, quindi bisogna informarsi bene prima!
Ciao, Gino
Tutte e due iscritte in tempi recenti, poi ho visto le foto di alcune che un noto club della zona stava preparando per le pratiche di iscrizione e ho visto cose obbrobriose...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Sulla gtr, a parte i colori fuori gamna, ci sono foto di questo colore giallo ( texas o cromo).Personalmente è bellissima gialla, io proverei.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
POTREBBE benissimo essere un cosidetto "colore fuori serie" ...abbiamo negli anni acquisito notizie di vespe consegnate nei colori piu' disparati Tantè che se ad es, si fa' una ricerca su colori originali GT R spesso il verde pastello 399 ( da non confondere con l'azzurro acquamarina dell GT ) Non viene menzionato ...Ma LA TUA VESPA DI CHE ANNO è ?Come ti è stato consigliato cerca materiale originale che possa avvalorare codesta tesi .:P.S: Non dimentichiamo che le varianti di colore su tinta sono tante per intenderciecc ...di questa tipologia di colore fra vespe ed ape in piaggio ne avevano sempre in avanzo ..percui con piccoli accorgimenti si variavano !