Delle pubblicità c'è da fidarsi e non fidarsi... a volte la soluzione è controllare sui database delle colorazioni disponibili per l'export. Attenzione però, Asi per le sue omologazioni stabilisce che il mezzo sia effettivamente di produzione per l'estero, da suffragare con documentazione. FMI... bha, credo che ancora seguano i dati di libri scritti quasi 20 anni fà.
Io posso confermare che la GTR è stata prodotta anche in colorazione Argento 103, anche in questo caso comunque è di rigore prima dell'eventuale restauro, avere il mezzo conservato da far visionare al responsabile del registro storico.

@humabel82: gli azzurri di fine produzione della Primavera orami sono noti e testimoniati, l'amaranto al contrario, a parte un infimo trafiletto senza fonte scritto su una rivista...non è stato ancora verificato. Tra l'altro non risulta nemmeno tra i colori per l'export.
Quando avevo il pallino fisso per la primavera ho setacciato in giro ogni informazione e osservato dal vero anche versioni con colori extraserie (che tra l'altro possiedo), ma del famigerato amaranto 835 nessuna traccia...purtroppo. Se veritiero, speriamo che prima o poi appaia un conservato