Allora non riesco a decidermi! Come ormai sapete la gtr gialla mi ha fatto impazzire e ho deciso di farla ugualmente gialla anche se non sarebbe proprio il suo colore però non sono del tutto convinto per il fatto che la gtr ha il motore a due travasi decisamente fiappo quindi avevo pensato alla ts con motore più brillante a tre travasi però i colori di quest'ultima non mi convincono e cercando sui vari forum che ci sono in rete ho trovato che sulle ultime gtr era montato il motore a tre travasi della ts, possibile? Qualcuno sa più precisamente da che anno? Perché la gtr da riverniciare giallo cromo la cercherei del 71 per cercare di rimanere il più possibile fedele all'originale tenendo conto della pubblicità del 71.. Avevo anche pensato di ritornare indietro alla mia idea iniziale: di prendere una et3 rossa, a livello di guida e prestazioni (velocità e accelerazione) come è rispetto a una gtr (con motore tre travasi) o di una ts? E per fare dei viaggetti anche in due l'et3 è proprio scomoda? Inoltre questa avrebbe anche l'accensione elettronica che non sarebbe niente male.. Sono terribilmente indeciso!