Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
La gtr non ha il motore flappo. Io ho una Gtr con carter due travasi su cui è stato installato un malossi 166 con cilindro abbassato e pistone rivisto per farlo funzionare bene a due travasi, 24 e magadella con conetto polini e variabile pinasco che è superiore a molti polini 177 con travsi e tutto.
Ora se trovi un bravo elaboratore e ti leggi il mio post il motore andrà una bomba.
Sulle Gtr non è mai e dico mai mai stato montato un motore a tre travasi.
L'et3 è piccola scomoda ma bellissima, meglio la Gtr.
Se vuoi ti posso dire come ho trasformato la mia Gtr in un concentrato di tecnologia senza visibili cambiamenti (nella ruota di scorta davanti ho tutto (antifurto gps, prese usb, ect ect)
Lo so ci avevo pensato anch'io a elaborarlo e ti dico che sono il primo a dire che l'elaborazione non è un reato però voglio essere in regola perchè metti caso che un bambino ti scappa all'improvviso da dietro un angolo e lo prendi, anche se sei sei il signore di 80 anni che va a 20 o se sei il miglior pilota lo prendi e poi quando l'assicurazione deve pagare migliaia di euro di danni non ci pensano due volte ha cercare il modo di non pagarti e se hai il motore elaborato di sicuro quello è un modo.. Ora so benissimo che è una situazione molto improbabile e sono il primo a dire che non capiterà mai però se capita? Poi sono "chezzi ameri"! Quindi non volevo fare il carabiniere ma purtroppo non è possibile (almeno nella nostra bell' Italia)

Invece mi interessano molto le modifiche che gli hai fatto nella ruota di scorta