Grazie gentillissimocon la sip mi trovo bene hai bassi poi quando la tiro al max arriva a 95 km/h per arrivare a 100 ci va forzatamente volevo vedere se qualcuno monta la polini e ci arriva bene a 100 ho ha più ripresa in 2 marcia
Grazie gentillissimocon la sip mi trovo bene hai bassi poi quando la tiro al max arriva a 95 km/h per arrivare a 100 ci va forzatamente volevo vedere se qualcuno monta la polini e ci arriva bene a 100 ho ha più ripresa in 2 marcia
Dovresti solo provarla sulla tua datosi che ogni vespa è un discorso a sè....
probabilmente con un DR con testata DR laPOLINI allunga meglio perchè tira a regimi più bassi.
con testata POLINi e cilindro DR alzato di 1mm sotto con guarnizione alta, và meglio la sip road, ovvero strilla di più, con la POLINI è però più lineare comunque
Salve, sapete se questa marmitta Polini original è omologata per Vespa PX, in caso contrario cosa si rischia con controlli e revisione, passa innoservata?
Inoltre su un PX Arcob 125 credete sia sufficiente aumentare il getto del massimo di 2 punti, ovvero da 96 a 98?
Non è omologata......però va di un bene. Fatta bene, appena più rumorosa del originale. Per i due punti di getto bisogna provare, anche xche non so che configurazione hai....io ho dovuto lavorarci un po' X il minimo, niente di particolare.
Mi ha incuriosito questa marmitta perché ieri ho visto un post fb di Officina Tonazzo, dove dicevano di avere fatto una prova al banco con un PX Arco 125 completamente originale, con la sola Polini hanno rilevato 8,9 cv e 12,3 Nm di coppia, con un incremento di potenza di circa il 13%, loro consigliano un incremento getto del max di 2 punti.
Il mio 125 Arc è originale, quindi credo debba provare con un getto 98, fare prova candela con tirata di terza, e casomai passare al 100, è corretta come procedura?
Ottimo padellino, secondo me superiore a SIP Road e molto meno rumoroso, anche meno rumoroso della BGM Touring e prestazioni pressoché uguali direi, provato su Polini 210 dove ho anche provato appunto SIP Road e BGM Touring.