Ciao,piuttosto pieno e spernacchia meno della Sip dire del rumore,quale è il rumore,quale è un suono armonico?Fa il classico Pem Pem Pem al minimo. Quando apri il gas,"posso farlo a meno di 30kmh in 4à e riprende con una linearità omogenea"non alleggerisce l'avantreno come la Sip o la padella cucita,MA cronometro alla mano sui 400 mt guadagno 1 sec abbondante,senza parlare dell'allungo.Tira fuori tutti i giri che hai
Sn mesi che leggo di qua e di la.. Vi chiederei un consiglio perchè non sono riuscito a giungere ad una conclusione. Con px 150 originale solo scatalizzato e montanre una sito, per avere qualcosa in piu, e meglio:
Padellino polini
bgm bigbox touring
touring pinasco ?
Polini!
... secondo me...
la Polini sul 151 PX ci stà, ma in vero e và detto di quarta potrebbe non tirarla tutta e rimanere un pelino lunga.... quindi sarebbe OTTIMO montare un getto da 105 ed un pignone della 125cc da 20 denti al posto dell'originale da 21 troppo lungo....
o meglio sarebbe la sola sostituzione dell'ingranaggio della 4^ marcia da lungo 45 denti a corto 46 denti, ma chi aprirebbe il motore in ragione di una POLINI original's???
Ergo la Px 125E my con cilindro maggiorato da 151cc ed il suo cambio originale diventa più equilibrata e spinta con l'aggiunta oltre del cilindro 151 di una Padella POLINi....
il suono della Padella Polini però... non ha eguali, è quella via di mezzo che-----insomma bellissimo.
Padellino polini montato oggi! Che dire: devo ancora abituarmi al sound, quello della sito era piu cupo, la polini sembra piu go cart, decisamente piu metallico. Ho fatto solo un giro di 5 minuti, a suono, preferivo la sito. Velocità di punta non ľho ancora constatata, la ripresa.. WOW... sembra di girare senza filtro, gira molto meglio, si senteche è piu libera. Poeta consigli di mettere un 105? Attualmente ho BE003 160freno aria 102 max 48-160min ghigliottina 001
perlomeno un 103.... qualcosina più devi darla.... gomma posteriore marca?
fatta l'abitudine al sound Polini?