Risultati da 1 a 25 di 194

Discussione: padellino polini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    19

    Re: padellino polini

    la Polini sul 151 PX ci stà, ma in vero e và detto di quarta potrebbe non tirarla tutta e rimanere un pelino lunga.... quindi sarebbe OTTIMO montare un getto da 105 ed un pignone della 125cc da 20 denti al posto dell'originale da 21 troppo lungo....

    o meglio sarebbe la sola sostituzione dell'ingranaggio della 4^ marcia da lungo 45 denti a corto 46 denti, ma chi aprirebbe il motore in ragione di una POLINI original's???

    Ergo la Px 125E my con cilindro maggiorato da 151cc ed il suo cambio originale diventa più equilibrata e spinta con l'aggiunta oltre del cilindro 151 di una Padella POLINi....

    il suono della Padella Polini però... non ha eguali, è quella via di mezzo che-----insomma bellissimo.

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    120
    Potenza Reputazione
    12

    Re: padellino polini

    Padellino polini montato oggi! Che dire: devo ancora abituarmi al sound, quello della sito era piu cupo, la polini sembra piu go cart, decisamente piu metallico. Ho fatto solo un giro di 5 minuti, a suono, preferivo la sito. Velocità di punta non ľho ancora constatata, la ripresa.. WOW... sembra di girare senza filtro, gira molto meglio, si senteche è piu libera. Poeta consigli di mettere un 105? Attualmente ho BE003 160freno aria 102 max 48-160min ghigliottina 001

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    19

    Re: padellino polini

    perlomeno un 103.... qualcosina più devi darla.... gomma posteriore marca?

    fatta l'abitudine al sound Polini?

  4. #4
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    120
    Potenza Reputazione
    12

    Re: padellino polini

    A breve vado a farmi un giro per abituarmi xD, la e le gomme sono le originali per ora, ma puntavo alle s1..dopo il giro ti saprò dire bene perchè ero un po grassoccio col 102, magari le va bene
    Ľaltra idea era mettere il kit polini, filtro più cornetto

  5. #5
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    120
    Potenza Reputazione
    12

    Re: padellino polini

    Sembra perfetta... sara che si è abbassata la temperatura a 22º rispetto al pomeriggio.. ho fatto la tirata in 3 frizione e spento non proprio subito, ma mi sembra molto magra ��
    La candela ha 777km e prima era grassa, adesso mi sembra magrissima
    IMG_5159.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •