Risultati da 1 a 25 di 194

Discussione: padellino polini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    10

Re: padellino polini

Citazione Originariamente Scritto da MataPX150 Visualizza Messaggio
    Il motore e 150 originale, la marmitta era la sito. Poi ho messo padellino polini e successivamente il kit, con solo la polini montavo il 102, e mi era stato detto di montare il 104, io ho messo 122 con cornetto air box

Ciao,hai l'airbox e il cornetto e il filtro??

1° l'airbox e il cornetto di qualsiasi marca,si montano su motori elaborati per ottimizzare il funzionamento e solo senza filtro.Quindi il tuo motore è originale e questa roba non ti serve.Fai un buco sotto il filtro originale e basta.

2° il padellino Polini,ti da coppia ma non allungo,più o meno come la Sip road senza se e senza ma.

3° togliendo l'airbox +cornetto e filtro di spugna,rimetti l'originale e metti un getto del 108 e basta,sul Si 20/20 originale,non puoi mettere un 122.

4° L'additivo moto booster non serve a nulla.

5° per miscelare usa solo olio semisintetico al 2,5%

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Ho seguito il consiglio di poeta, e ti dirò, con solo la polini padella, mi ha dato tantissimo in allungo, 15km in più. Il cornetto e l'air box da tantissima ripresa e molto più coppia, non vedo perché dovrei eliminarli... olio ho sempre usato bardhal sintetico, ma attualmente ho dentro motul 710, la miscela la fa lui perché e' a miscelatore.. l'unico problema è che montando cornetto e air box, la 4 la metto a 65 e non a 80, e mi chiedo il perché.. per quello ho postato le foto candela e tutto

VRista
    Potenza Reputazione
    17

un getto 122 su un 150 originale mi sembra enorme

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •