Risultati da 1 a 25 di 194

Discussione: padellino polini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    citti
    Età
    61
    Messaggi
    5 543
    Potenza Reputazione
    28

    Re: padellino polini

    ...a me non sembra strano....dalle foto che posti, basta abbassare di qualche mm il posteriore, mettendo un distanziale dell'ammortizzatore posteriore più corto, per farcela entrare....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

    "Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1 773
    Potenza Reputazione
    18

    Re: padellino polini

    Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    ...a me non sembra strano....dalle foto che posti, basta abbassare di qualche mm il posteriore, mettendo un distanziale dell'ammortizzatore posteriore più corto, per farcela entrare....
    E' esattamente quello che avevo fatto io.......la marmitta era pure entrata, l'ho distrutta uscendo dalla rampa del garage -nemmeno tanto pronunciata- che ho avuto l'imprudenza di affrontare senza scendere dalla vespa.....
    Quella di camminare con il posteriore più basso ed il tubo della marmitta pericolosamente orientato verso il manto stradale NON è la soluzione.


    Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    120
    Potenza Reputazione
    12

    Re: padellino polini

    Non aspira aria almeno da lì, ho controllato tutto, e la vespa va veramente bene a parte ai bassi che e grassa, tirando in 3, e' magra da paura
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •