Risultati da 1 a 25 di 194

Discussione: padellino polini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di generale75
    Potenza Reputazione
    17

Re: padellino polini

Ho solamente chiesto se qualcuno aveva fatto una comparativa in quanto non ho nessun riscontro con altre marmitte. Penso che la pinasco sia una buona marmitta in quanto il sound è gradevolmente racing ed il motore tira in qualsiasi momento. L'estetica può essere discutibile a me piace !
    Unica pecca ma questo non so se è un limite del motore o della marmitta non allunga molto . Essendo io alla prima esperienza di px con il trucco mi sono affidato totalmente a Pinasco riconoscendo al marchio una sorta di venerazione per l'impegno profuso negli anni nelle modifiche Vespa.
    A metà settembre passerò ad un altro step carburatore 28 (dovrei alzare la coppia ed allungare un po) e contagiri digitale con quello potrò dare delle indicazioni più precise.
    Se qualcuno ha già fatto delle esperienze sarei grato di conoscerle e condividerle
    Ciao

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Re: padellino polini

Riporto il mio commento ad un'altra discussione in argomento.
    In sintesi, secondo me la Pinasco Touring svuota troppo ai bassi, rispetto alle altre similpadelle intendo......

Al riguardo posso riferire e condividere con voi la mia esperienza su due dei miei motori large: 225 pinasco e 221 polini.
    Su questi motori ho provato: padellino svuotato, sip road, polini original e, recentemente, ma solo sul 225 pinasco, la marmitta Pinasco Touring gentilmente inviatami dall'amico Paolo Paletti.
    Ebbene, partiamo dal padellino svuotato: grandissima coppia ai medio/bassi, poco allungo, rumore molto contenuto.
    Polini Original e Sip Road: rendimento simile: solo un filo meno potenti a bassissimi giri rispetto al padellino, ma già ai medio/bassi si prendono la rivincita, a seguire allungo buono. Rumore: molto contenuto sulla Polini Original, più elevato sulla Sip Road
    Pinasco Touring: inaspettatamente svuota ai bassi, non solo rispetto al padellino ma anche rispetto a Polini Original e SIP Road... il pinasco 225 che è notoriamente un trattore è diventato molto meno elastico rispetto a configurazione con le altre marmitte. L'allungo è discreto; il rumore molto contenuto.

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •