Buongiorno!
mi si è presentato un problemino non da poco e confido nella vostra capacità per aiutarmi a risolvere questo arcano
Ho dovuto cambiare la pedivella della messa in moto, roba da un oretta di lavoro con apertura del semi-carter in 4° marcia come da manuale.
Cambiata la messa in moto devo aver fatto qualche "belinata" come diciamo qui a Genova e mi ritrovo ad avere il TS che non trova più la folle, come se il cambio fosse fuori sincro, mi spiego meglio :
quando vado a rimontare il semi carter con il selettore messo sulla 4° ( altrimenti non entra ) tutte le marce sembrano non corrispondere al loro stato iniziale ... dove c'era la folle ore c'è una marcia ( non so quale di preciso ma credo che si tratti della 2°) e via discorrendo.
Dove ho sbagliato?
Sottolineo che non ho levato il cambio quindi non ho invertito dischi o manomesso la frizione o altro.. forse ho toccato il perno della crociera mandandolo avanti e indietro ( quello che esce e che va ad incastro col selettore al momento dell'accoppiamento dei semicarter) quindi adduco a quello il problema?
Grazie infinite per l'aiuto