Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Folle che non esiste e cambio sballato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di miche085
    Potenza Reputazione
    14

Re: Folle che non esiste e cambio sballato

Se salta subito sul dentino della 3a forse il cavo marcia è troppo teso...comunque... io per reinserire il preselettore faccio così: preselettore in 4a e perno in 4a, poi mentre spingo il preselettore giro la manopola del cambio fino a riportarlo in folle...tu come fai?

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    13

secondo me se vuoi fare un lavoro fatto bene devi riaprire. e visto che apri approfittane per fare cuscinetti, paraoli, crocera ecc...
    fosse la mia la vespa e presentasse questo problema aprirei

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da miche085 Visualizza Messaggio
    Se salta subito sul dentino della 3a forse il cavo marcia è troppo teso...comunque... io per reinserire il preselettore faccio così: preselettore in 4a e perno in 4a, poi mentre spingo il preselettore giro la manopola del cambio fino a riportarlo in folle...tu come fai?

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
    esattamente come fai tu.. anche perchè con il selettore in 3 non entra.. la cosa che a me non torna è che quando reinserisco il selettore,lo stringo al carter e metto la manopola sul pallino della folle quest'ultima non c'è.. ma ci trovo invece una marcia.. la cosa ancora piu assurda è che quando allora vado per mettere la manopola sulla 4, non ci va perchè si ferma sulla 3 ( numero sulla manopola)

scusate.. lo so che sembra un rompicapo e forse risulto poco chiaro, ma purtroppo no ho una chiara idea di come io sia arrivato a questo problema..

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da FRANGISASSI Visualizza Messaggio
    secondo me se vuoi fare un lavoro fatto bene devi riaprire. e visto che apri approfittane per fare cuscinetti, paraoli, crocera ecc...
    fosse la mia la vespa e presentasse questo problema aprirei
    naa.. la vespa ha fatto il restauro del motore appena un anno fa, quelli li farò piu avanti

VRista
    Potenza Reputazione
    14

io proverei a togliere i cavi e rimontare il selettore provando le varie marce ,successivamente rigollegherei i cavi al selettore , molti fanno come hai fatto tu ma a me non piace proprio per i problemi che puo' dare. t5rosso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •