Sapete dirmi che colore/codice è' questo grigio? È' opaco giusto? Mi piacerebbe farci il mio px. Grazie
Sapete dirmi che colore/codice è' questo grigio? È' opaco giusto? Mi piacerebbe farci il mio px. Grazie
Non essendo un colore originale è difficile dare un codice guarda un tabella ral e cerca il codice relativo il carrozziere farà il resto...
Anche a me piace molto come tinta sto valutando il grigio Abarth per la mia, dagli un occhio ; )
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Ma secondo voi per verniciare un px in buono stato.. 500€ può essere un buon prezzo? Glielo porto già tutto smontato..
Dipende da tantissimi fattori... Ho amici qui a Torino che portano la Vespa perfino in sud Italia pur di risparmiare, nello specifico un 50 faro tondo fatto verniciare a Napoli per 300€... Dipende anche che lavoro cerchi, un restauratore in gamba si fa pagare per il lavoro che fa (500€ sono fin pochi) un verniciatore di termosifoni ti può fare anche un lavoro bello per 2/300€ se gli porti la vernice e la Vespa pronta...
Ci andrebbero più indizi... Vernice utilizzata, forno, zona, lavori sulla lamiera?
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
http://www.coloriral.com/
Anche se non è proprio lo stesso identico scegline uno che ti piace![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
Gradissimo-.... RAL 7024 o 9006/7!!
La scelta si restringe!
Questa é la mia [emoji6]
Mai avuto un problema di raffreddamento anche in piena estate. Anzi, ti dirò di più.. Metti le dita sulle alette del GT dopo 30-40 km e non ti scotti ;)
Secondo me sono tutte seghe mentali. Invece le feritoie sulla cuffia si sentono eccome
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Bella bella
Molto aggressiva ma elegante allo stesso tempo...
E' fatta dal carrozziere?
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
Ciao, secondo me dalle nostre parti 500 euro per verniciarla portandogliela tutta smontata è un buon prezzo, difficilmente troverai un carrozziere che te la fa a meno.
Saluti.
Com'è andata a finire?
Verniciata?
Io devo fare la mia e sono ancora indeciso sul colore... Farò una cosa a bomboletta veloce solo per rinfrescare tanto è la Lml da guerra non voglio spendere troppo...
Volevo sabbiarla e lasciarla grezza col trasparente apposta ma spenderei giá sui 200€ e ho paura che il risultato non mi piaccia...
Pensavo ad un grigio con dettagli neri...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
Anche se ormai parlo da solo in diversi post rispondo con un link utile per la scelta del colore della propria vespa :OK:Anche senza parlare tetesko il menu è molto intuitivo...http://www.vespafarben.de/fotos/vespa-px/
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---