Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: restauro px incidentata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

restauro px incidentata

Salve ragazzi come da titolo devo rimettere in sesto la mia Px 150 e dato che ho fatto un'incidente un paio di mesi fa cercavo un restauratore serio a Napoli e provincia dato che io non ho ne il tempo ne le competenze e attrezzature per queste cosa. Spero che sappiate aiutarmi .
    Grazie mille a presto

Potenza Reputazione
    0

Re: restauro px incidentata

non c'è nessuno che può aiutarmi?

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Ci risiamo!
    Ogni tanto, spunta fuori qualcuno che fa una domanda e pretende la risposta!
    Inutile dire ogni volta che questo non è un call center, che una volta fatta una domanda bisogna aspettare pazientemente che qualcuno sappia rispondere o che chi sappia rispondere abbia almeno il tempo di leggere la domanda.
    Invece no, dopo nemmeno 24 ore ecco pronta la sollecitazione!
    Tra l'altro, la domanda è stata anche posta nel forum sbagliato, visto che questo è il forum "restauro wideframe" e cioè il forum dedicato alle nonnette, cioè dalla vespa 98 al G.S. 150!!!
    Pertanto sposto la discussione nel forum giusto, invitando altresì il nostro uomo di ghiaccio a non postare nuovamente e ad attendere pazientemente la risposta, ammesso che qualcuno sappia consigliare un restauratore nella zona di Napoli.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Potenza Reputazione
    0

Chiedo scusa per aver sbagliato sezione ma non me ne ero accorto della sezione largeframe. Per il resto non credo di aver PRETESO una risposta o essermi comportato come se stessi chiamando un call center e comunque l'ho chiesto sempre con modi cortesi senza infrangere nessuna regola del forum (credo).

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Devo invitarti ad un'attenta lettura del nostro regolamento, prima di proseguire.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •