ma che cacchio è sta borchia sul cambio? un "blocca cambio"? ma manca la serratura.
voi lo sapete?
sono curioso
pardon! il link andava dove voleva...
ma che cacchio è sta borchia sul cambio? un "blocca cambio"? ma manca la serratura.
voi lo sapete?
sono curioso
pardon! il link andava dove voleva...
borchia??? ma non è un comando per le frecce "posticcio"??
prova
non so cosa sia... non c'era scritto... per questo chiedo lumi...
"borchia" l'ho scritto perchè non saprei proprio come definirlo.
però per le frecce come le azioni che non ci sono levette?
E' il comando delle frecce come montato su vari modelli per mercati esteri delle vecchie smallframe pre PK.
Se guardi bene la levetta e' sotto la borchia.
La leva c'e' , in basso , e si sposta ovviamente a sx e a dx .Originariamente Scritto da ZioRico
CIAO
GUABIX
e non solo... ma su tutte le vespe con frecce Hella... quelle installate alle estremità del manubrio... quindi anche sulle varie Rally, TS, ecc..Originariamente Scritto da Neropongo
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
quoto...per le freccie...
sia per le hella, sia per altri modelli.
basta che cerchi "ochsenauge" su vari ebay.de
li trovi anche non cromati
Io avrei optato per uno stappa bottiglie....anzi lo applico sulla mia per stappare la peroni!
Da oggi mi alleno a stappare le birre con la sinistra!!!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Per te ogni cosa che può fare leva serve SOLO per aprire la PERONI.........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Infatti se non sbaglio anche il grande Archimede disse datemi una leva e vi aprirò la Peroni...Originariamente Scritto da oldultras
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Infatti a berla ci pensi tu.....comunque finiamola qui se no arrivano le frustate...........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....