eccomi qui... cosa vista e provata...
allora esteticamente non è messa male anche se la verniciatura che in foto sembra perfetta è stata fatta in "casa" dall'attuale proprietario e quindi di presenza non è proprio al 100% (al tatto in alcuni punti è leggermente ruvida)... ma non è questo il problema perchè tutto sommato alla fine non è male...
Gli altri difetti riscontrati che mi preoccupano di più sono:
parte al primo colpo di pedivella (la batteria era completamente a terra e non ho potuto provare la messa in moto automatica) non potevo metter mani ad aria e/o rubinetto benzina automatico anche se il venditore mi ha detto che sono ok... però non so se era fredda o era già stata messa in moto da poco...;
non frenava quasi niente e dopo qualche secondo di pedale freno pigiato rimaneva invece frenata la ruota posteriore (il venditore sostiene di non aver fatto nessuna modifica ai freni e di aver cambiato qualche anno fa uno dei cilindretti -non si ricorda se anteriore o posteriore -);
tasti luci, frecce, starter, clacson completamente scoloriti;
cavalletto leggermente sbragato in avanti;
quadro contachilometri con segnati 33.000 km ma che non segnava nè chilometraggio ne contagiri con lancetta inchiodata a zero, mentre le spie accendevano ma quella dei freni restava sempre accesa...
sellino che non chiudeva, nel senso che non restava agganciato.
Quindi sono rimasto un pò indeciso e non ho confermato l'acquisto...
Probabilmente dopo una lunga chiaccherata ho capito che sarebbe arrivato anche a 500 / 450 euro...
Non so proprio che fare.....