cosa 2 150 vista.... che dire è un perfetto conservato... il proprietario è uno molto precisino che la usava solo d'estate per andare a mare (infatti sono circa 1.500 km annui) ed ora sta in garage sotto ad una coperta, infatti è la verniciatura originale. Ha qualche piccolo graffio su un lato a seguito di caduta, ma diciamo che è trascurabile. Mi sembra che funzionino bene sia rubinetto elettrico che aria automatica e tutto il resto, a parte i soliti freni da rivedere (frena poco, ma il proprietario diceva che era da molto che non faceva manutenzione perchè non più usata) e la spia dei freni effettivamente sempre accesa anche se sembra che l'olio freni sia presente nella giusta quantità in vaschetta... Non mi è sembrato di vedere perdite oleose sulle ruote. Aveva addirittura ancora i copridadi delle ruote originali ed i due tappi coprimolleggio originali dell'ammortizzatore anteriore (che da quanto ho capito sono introvabili)... Purtroppo la sella a causa di strappo è stata rifoderata e non ha più la trapuntatura originale però mi sembra che sia stata rifoderata bene.
Le gomme sono sicuramente da cambiare perchè due lisce ed una vecchia vecchia...
Mette in moto al primo colpo sia a pedale (con buona compressione) che con starter elettrico anche se il minimo è un pò singhiozzante, ma immagino che vada cambiata candela, pulito carburatore e regolato minimo...
Lui partiva da 800 io ho offerto 550 e ci siamo lasciati in sospeso...
stamattina mi dice che secondo lui è troppo poco e mi dice 700 più pagamento del bollo per quest'anno... io controribatto con 600 euro...
Certo, non è la 200 ed il colore non è il massimo (a me piacerebbe bianca), ma è un'ottimo conservato, è uniproprietario, è abbastanza vicina a casa e il proprietario mi è sembrato molto serio...
Che ne dite ?