Tiger111 mandami il tuo indirizzo in privato che te lo spedisco io un ponte raddrizzatore da provare.
Tiger111 mandami il tuo indirizzo in privato che te lo spedisco io un ponte raddrizzatore da provare.
Grazie mime, gentilissimo! Lo farò a.s.a.p.
Molto molto bello, anche se un po' caruccio...
Sul medesimo sito c'è anche un'interessante lampada a led Abb./Anabb. da 30w che promette un bel miglioramento ad un costo più umano:
http://it.aliexpress.com/item/New-Mo...689581933.html
anche questa funziona in CC
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Molto bello... Prima di spendere quella cifra però bisognerebbe vedere l'effettiva qualità del fascio luminoso...
Non che ci voglia molto a migliorare quelle del faro originale ma 120$ non sono noccioline anche considerando che dal momento in cui lo monti non sei a norma di legge
Esteticamente è molto bello...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
si è vero, concordo sul fatto che 120$ non siano pochi (a dirla tutta, mi sto mangiando le unghie, perchè ora sul sito dove l'ho acquistato si trova ad 89$ spedizione compresa!)ma ti posso garantire che produce un bel fascio di luce!....sulla legalità non saprei.... vedrò alla revisione!
Sulla legalità, è molto semplice: il faro deve avere un'omologazione uguale a quella relativa alla scheda tecnica del veicolo, ed ho molti dubbi che lo sia.
L'eventuale sostituzione deve avere l'autorizzazione scritta della casa costruttrice del veicolo oppure una relazione tecnica da parte di un ingegnere meccanico o un perito meccanico iscritti all'albo ed è accettata previo collaudo in motorizzazione.
Ciao, Gino
Ci sono le lampadine led, quelle buone fanno tanta luce in più. Io le monto su un auto e Ba20 sulla vespa, luce nettamente più forte e meno watts assorbiti.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.