Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
Interessante questo faro... un po meno il prezzo. Si Ale15 modificando l'impianto tutto in CC naturalmente senza batteria non funziona nulla, ma perchè togliere la batteria?
Comunque se qualcuno fosse interessato a modificare l'impianto posso fornire schemi e aiuto per la realizzazione. Tra l'altro sui PX con batteria la modifica è molto semplice da eseguire.
Scusate se forse sono andato OT... dimenticavo, ben ritrovati dopo tanto tempo causa la mia "latitanza" da questo forum
Ciao Piero58 vorrei soltanto sapere come alimentare tutto in c.c. (così evito di rovinare il mio bel faro a led ) su questa Vespa del 2007, dal momento che, avendo già la batteria ed alcune utenze sotto c.c., come hai detto tu, dovrebbe essere più semplice da eseguire.....pensavo di far partire un cavo dalla batteria (protetto con fusibile) e farlo arrivare all'interruttore del devio, ma non so se è corretto,.... non so se devo aggiungere altri elementi e soprattutto, posso causare danni? ...... eventualmente per non andare OT, potresti inviarmi un mex privato? Grazie!
Tony.