Se hai rispettato i riferimenti carter-statore e se il volano non si è schiavettato il motore è in fase.
Se hai rispettato i riferimenti carter-statore e se il volano non si è schiavettato il motore è in fase.
Ho provato a ruotare un po lo statore in entrambi i sensi rispetto al riferimento fatto prima di smontarlo, ma non cambia niente...sto notando anche che inizia a "sputare" miscela dalla marmitta...ho la sensazione che dipenda dalla fase....anche perche monta uno statore di concorrenza senza riferimenti originali...forse una lunga spinta, dopo averla disingolfata, potrebbe essere la soluzione...il volano è perfetto....
Ce l'hai ancora il suo statore originale?Prova a montare quello,i ricambi da pochi soldi spesso danno noie.
Ho in prestito questo in attesa che arrivi il pickup, mi sarebbe piaciuto montare il suo ma al momento è inutilizzabile...tu psyco hai preferenze su pickup? devo prenderlo originale o uno vale l'altro?
Cmq è lo statore con cui è partita la prima volta...a questo punto penso sia la fase....
Ormai di originale c'è ben poco,vale la pena puntare su quelli piuttosto che su un asiatico fatto male.Se ne ho bisogno di solito pesco nel mucchio degli statori originali e ne prendo uno di quelli,son sicuro che vanno bene.Ho provato anche uno statore simile al tuo senza riferimenti su un p200e;in moto andava,le luci erano ok ma scoppiettava e non saliva di giri.Ho ripreso il vecchio piaggio e l'ho ricablato per bene,va come un treno.Per la fase,fai su carter e volano i riferimenti per la stroboscopica e vedi di quanto sei fuori.Con quella non si sbaglia.
Ok allora prenderò uno originale ducati, come volano, statore e centralina...la strobo mi manca...e poi dovrei metterla in moto per poi utilizzarla...giusto?
Adesso mi dedico ad altro quando arriva il pickup monto il suo originale e poi vedrò se è tutto ok...
Direi che dipende tutto da li...il resto è ok....
Mille grazie psyco