Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Pneumatici con spalla-carcassa rigida su p200e

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di chiassello
    Potenza Reputazione
    13

Re: Pneumatici con spalla-carcassa rigida su p200e

Non le ho ancora prese,ma ho deciso di provare le metzeler me1 che acquisterò nei prossimi giorni. Nel frattempo ho ordinato i cerchi sip grigi canale 2.10 nella speranza che il gommista riesca a montarle. Tra l'altro è dal 16 febbraio che ho fatto l'ordine da sip ma ancora non mi è arrivato niente, anzi l'ordine risulta ancora aperto e non mi hanno neanche risposto alle due richieste di informazioni sui tempi di consegna che ho mandato tramite il sito.... ma di solito quanto tempo ci mettono a inviare la merce? È la prima volta che compro da sip e non ho termini di confronto...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

niente è più duro e spesso della carcassa delle Me1, per certo la gomma più solida in commercio, per altro hanno una mescola ottima, vanno sufficientemente bene anche sul bagnato, ma certo non fanno i miracoli... sono ottime, ma danno il meglio di sè i primi 7000 poi andrebbero cambiate anche se magari nell'aspetto sono ancora buone.

VRista Junior L'avatar di chiassello
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    niente è più duro e spesso della carcassa delle Me1, per certo la gomma più solida in commercio, per altro hanno una mescola ottima, vanno sufficientemente bene anche sul bagnato, ma certo non fanno i miracoli... sono ottime, ma danno il meglio di sè i primi 7000 poi andrebbero cambiate anche se magari nell'aspetto sono ancora buone.
    Ciao poeta, grazie per il tuo intervento. Nessun problema sul chilometraggio, io ogni due anni cambio le gomme in ogni caso e uso la vespa praticamente solo in primavera e estate per cui le cambierò sicuramente prima dei 7000. Idem per la pioggia, difficile che mi sorprenda su due ruote.... si, vado per le me1. Sperando che sip mi spedisca quei benedetti cerchi.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

I cerchi tubless potevi risparmiarli invece, ma se ti piacciono....

I cerchi buoni sono quelli scomponibili di alluminio con camere d'aria....

ricorda che le me1 vanno a 2 anteriore e 2,6 posteriore, sono molto alte e quindi allungheranno un pelo il rapporto finale, ma solo un pelo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •