Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Raccordatura travasi Special

VRista Junior L'avatar di Longhedge
    Potenza Reputazione
    10

Raccordatura travasi Special

Ciao a tutti,
    visto che dovevo cambiare i cuscinetti e ho aperto il blocco completamente, ho pensato di raccordare i travasi.
    Vi volevo chiedere se secondo voi vanno bene così, ci sarebbe più materiale da asportare è vero, ma io volevo dare giusto una ritoccatina.
    Ah un'altra domanda, una persona molto più che competente in campo di elaborazione di vespa mi ha suggerito di abbassare di cinque millimetri il lato interno destro della valvola, creando una specie di canalino rivolto verso il basso insomma. Voi avete familiarità con questa modifica?
    Grazie!

IMG_20160129_194922530.jpg
    IMG_20160129_194907443.jpg
    IMG_20160129_194839862.jpg
    IMG_20160129_194823135.jpg

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    20

Re: Raccordatura travasi Special

da limare ce ne srebbe ancora un bel po ma detto tra noi () l'importante è che sia ben raccordato con il cilindro senza scalini e/o curve brusche, già questo fa differenza

per la valvola io (nel mio piccolissimo) conosco solo di allungarla tutta verso il basso mantenendo 2/3 mm di tenuta (se la valvola è in ordine)

VRista Junior L'avatar di Longhedge
    Potenza Reputazione
    10

Re: Raccordatura travasi Special

Quindi i carter li lasceresti così? Conta che non ho esperienza in questo genere di lavoro, è la prima volta!

Capitolo valvola: è a posto, non necessita interventi, ma questa cosa di allungarla un di 5mm dal lato destro mi hanno detto che dà ottimi risultati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •