Ciao a tutti,mi sono appena presentato nella sezione In piazzetta
Vi faccio subito un paio di domande tecniche,ho appena rifatto il motore,grazie ai consigli trovati in giro per il forum è andata abbastanza bene...unica difficoltà il paraolio lato frizione che era rognoso,e ho avuto subito il dubbio di averlo rovinato.
Il motore è partito subito e gira molto bene,ma è molto fumoso e anche chiudendo del tutto la vite miscela sul carburatore sale di giri ma rimane in moto,quindi da qualche parte tira aria e sospetto sia proprio il paraolio lato frizione. Sul mio blocco che monta i due cuscinetti simmetrici,non quello scomponibile lato volano,il paraolio è esterno al cuscinetto,secondo voi è possibile cambiarlo dal vano frizione,senza aprire il blocco?
Altra domanda,ho cambiato i silent block visto che erano rovinati ed il motore risultava fuori asse,ora è molto meglio però anche con i silent block nuovi mi sembra fuori asse. Ho dovuto restaurare un po'il fondo e quindi ci ho lavorato su,ed in nessun punto risultano botte o difetti nei lamierati,quindi escludo il telaio sia storto. Mi insospettisce invece la posizione del perno motore,sembra fuori centro il foro. Metto due foto e ditemi che ne pensate. Grazie mille
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