Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
Infatti io metto in dubbio chi ha fatto le prove che potrebbe essere un venditore dell'una o dell'altra marca .....non tu che hai postato e ci credi.....
comunque qui si parla di un altra cosa, l'utente vuole sentire cosa si pensa della modifica con il 30 PHBH .....io ho esposto le mie idee.
Le esperienze fatte da altri e postate come prova sono fuffa .... su internet se ne trovano di tutti i colori.
Il grafico del forum tedesco l'ho dato io a Franco Rinaldi, si tratta dello stesso motore infatti si legge nel grafico che vengono usate le stesse fasature e la stessa marmitta, ci sono anche le carburazioni di tutti e tre i carburatori. poi come fai a dire che i tedeschi imbrogliano ? Secondo te dovremmo prendere quello che dici tu come oro colato ( inoltre senza nessuna prova visto che fai solo chiacchiere e non dimostri mai niente) e dovremmo prendere per falso quello che posta un utente tedesco con tanto di bancata dimostrativa, ma siccome va contro i tuoi saggi insegnamenti allora e' un imbroglione.