Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
[emoji32] [emoji32] [emoji32] Paolo poeta se continui così Alfredo molla la vespa [emoji23] [emoji23]
Comunque .... Con una espansione di quel tipo non ci puoi mettere il motore a valvola , ti serve un'ammissione grossa e generosa .... Io quella marma la uso su granturismo ... Provata con 24 Si a valvola e con 34 lamellare .... Nel primo caso vuota sotto e quando sta per entrare in power band il motore non gli sta dietro ...dai retta a poeta .... Per l'albero e da anni che ci studio .... Lascia dove si trova quell'albero .... Dai retta .... O prendi l'accensione pinasco o quella scootrs (meno costosa) o senti mavsp e riconi un volano elestar , ti cerchi un'accensione px e fai i cablaggi /montaggi con cura ed attenzione e vedrai che spendi il giusto e non hai problemi .
[emoji6]
http://scootrs.com/category.cfm?cate...=1&shipFrom=VN
Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk
Luca quella è un espansione per il valvola..... fai un po' di confusione mi sembra, dove hai letto che quelle è per il lamellare?n quella è la specifica per valvola, che poi vada o meno dipende dal motore, se lo fai con oltre 172 gradi di scarico di sicuro non ha bassi poderosi ma comunque si difende....
che poi sia molto bassa sono in accordo con te tanto che la mia l'ho tagliata e modificata e poi se ben ricordi quella commerciale come la tua dentro ha del fono assorbente, o sbaglio? quelle racing rumorose le fa solo a richiesta.