Risultati da 1 a 25 di 122

Discussione: Dubbi su tuning sprint

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di AlfredoPK
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Catania
    Età
    39
    Messaggi
    156
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Dubbi su tuning sprint

    PHBH 30 ND

    Galleggiante 9,5 gr

    E poi ho scoperto cos'era quel piccolo getto che mi avanzava... Il power jet da 50 che ho provveduto a montare.

    Ma la questione più importante è comunque la posizione del carburatore con cuffia montata... deve lavorare così? C'è differenza tra una cuffia sprint e una px?

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    63
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Dubbi su tuning sprint

    Citazione Originariamente Scritto da AlfredoPK Visualizza Messaggio
    PHBH 30 ND

    Galleggiante 9,5 gr

    E poi ho scoperto cos'era quel piccolo getto che mi avanzava... Il power jet da 50 che ho provveduto a montare.

    Ma la questione più importante è comunque la posizione del carburatore con cuffia montata... deve lavorare così? C'è differenza tra una cuffia sprint e una px?
    Se hai il power jet .... cominciano i tuoi guai. In questo caso il getto del massimo va bene un 105-105 ma stai attento che se non riesci a gestire il power jet fai danni di sicuro.
    Sarebbe stato opportuno trovare un carburatore senza power jet.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •