Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: punzonatura vespa

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

punzonatura vespa

Ho una vespa special del 77. Il numero di telaio é visibile e decisamente interpretabile, ma mio padre vuole per forza di cosa portala alla motorizzazione per ripunzonarla, per stare senza problemi. Potreste dirmi più o meno dove potrebbero mettere lo stampo, poiché non vorrei qualcosa di antiestetico, é comunque una special xD. Io mi sono fatto un'idea, non so se sbaglio, ma vorrei sapere di più. Penso vicino al vecchio in basso, dove sta un po di spazio, che dite?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: punzonatura vespa

Se la punzonatura è leggibile, anche se con qualche sforzo, non la ripunzoneranno.

In genere, nelle 50, mettono la nuova punzonatura sul lato destro del tunnel centrale.

Ciao, Gino

P.S.: comunque, hai il certificato per ciclomotore ed i numeri coincidono?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

Si corrisponde tutto. Ho tutta la documentazione. Potresti essere più chiaro ho la vespa da 3 mesi ed é la mia prima vespa xD

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Cosa intendi per più chiaro? Oltre quello che ti ho scritto, non mi pare ci sia nulla da aggiungere sull'argomento.

Se tuo padre vuole comunque portare la vespa in motorizzazione per farla visionare da un esaminatore, che lo faccia pure. Al limite gli diranno che va bene così, o di pulire la punzonatura, ma, senza aver visto la vespa, non posso dirti altro.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •