Risultati da 1 a 25 di 54

Discussione: Carburatore Pinasco

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    parma
    Messaggi
    41
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Carburatore Pinasco

    Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    Nessuna di quelle omologazioni ha valore se non riportata a libretto,monta pure la marmitta che piu ti piace.

    Ma non voglio dare nell'occhio...

  2. #2
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Rimini
    Età
    55
    Messaggi
    9 555
    Potenza Reputazione
    26

    Re: Carburatore Pinasco

    Citazione Originariamente Scritto da spo90 Visualizza Messaggio
    Ma non voglio dare nell'occhio...
    e allora vai di siluro

  3. #3

    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    parma
    Messaggi
    41
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Carburatore Pinasco

    Buongiorno ieri mi è arrivato il carburo, nel frattempo che mi prendo il kit 130 polini racing, pensavo di comprarmi gli ammortizzatori e gomme nuove.. per le gomme pensavo queste...
    http://www.ricambi-vespa.it/elaboraz...n-s1.2085.html

    mentre per gli ammortizzatori, i bitubo penso che siano esagerati per l uso che ne faccio, ma sono indeciso tra questi :
    http://www.ricambi-vespa.it/elaboraz...tech.2767.html
    e il suo rispettivo posteriore, oppure questo kit:

    http://www.ricambi-vespa.it/elaboraz...tiva.2776.html


    Consigli in merito?

    Grazie a tutti

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Età
    47
    Messaggi
    7 294
    Potenza Reputazione
    23

    Re: Carburatore Pinasco

    Per le gomme io valuterei le sportive Unilli vedi tu.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  5. #5

    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    parma
    Messaggi
    41
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Carburatore Pinasco

    Citazione Originariamente Scritto da spo90 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ieri mi è arrivato il carburo, nel frattempo che mi prendo il kit 130 polini racing, pensavo di comprarmi gli ammortizzatori e gomme nuove.. per le gomme pensavo queste...
    http://www.ricambi-vespa.it/elaboraz...n-s1.2085.html

    mentre per gli ammortizzatori, i bitubo penso che siano esagerati per l uso che ne faccio, ma sono indeciso tra questi :
    http://www.ricambi-vespa.it/elaboraz...tech.2767.html
    e il suo rispettivo posteriore, oppure questo kit:

    http://www.ricambi-vespa.it/elaboraz...tiva.2776.html


    Consigli in merito?

    Grazie a tutti
    Nessuno??

    Le unilli in effetti mi incuriosiscono molto soprattutto queste :
    http://www.avotecnica.com/pneumatici...10-p-1234.html

    Ma si puo girare in strada con queste? ma devo cambiare anche i cerchi o vanno bene? io ho tutto originale per ora ;)

  6. #6

    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    parma
    Messaggi
    41
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Carburatore Pinasco

    Citazione Originariamente Scritto da spo90 Visualizza Messaggio
    Nessuno??

    Le unilli in effetti mi incuriosiscono molto soprattutto queste :
    http://www.avotecnica.com/pneumatici...10-p-1234.html

    Ma si puo girare in strada con queste? ma devo cambiare anche i cerchi o vanno bene? io ho tutto originale per ora ;)


    Ragazzi?

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Santa Croce sull'Arno(Pi)
    Età
    47
    Messaggi
    4 761
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Carburatore Pinasco

    Ti consiglio di ripiegare sulla misura 90/90 se non vuoi diventar matto a spessorare,le 3.50 toccano dappertutto.Io alla special monto le unilli 90/90-10 e mi diverto come un matto,sono incollate all'asfalto ed hanno anche una buona tenuta sul bagnato.Uniche controindicazioni(ma almeno per me è irrilevante)sono il consumo di gomma(se la maltratti arrivi a fatica ai 2000km al posteriore) e l'inevitabile spiattellamento al centro;note positive,oltre al costo non eccessivo,tengono fino all'ultimo mm di gomma sul bordo ed eventualmente c'è ancora abbastanza materiale per incidere nuovamente il disegno di circa 3-4mm in sicurezza(gia provato).Per me sono promosse a pieni voti.

  8. #8

    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    parma
    Messaggi
    41
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Carburatore Pinasco

    Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di ripiegare sulla misura 90/90 se non vuoi diventar matto a spessorare,le 3.50 toccano dappertutto.Io alla special monto le unilli 90/90-10 e mi diverto come un matto,sono incollate all'asfalto ed hanno anche una buona tenuta sul bagnato.Uniche controindicazioni(ma almeno per me è irrilevante)sono il consumo di gomma(se la maltratti arrivi a fatica ai 2000km al posteriore) e l'inevitabile spiattellamento al centro;note positive,oltre al costo non eccessivo,tengono fino all'ultimo mm di gomma sul bordo ed eventualmente c'è ancora abbastanza materiale per incidere nuovamente il disegno di circa 3-4mm in sicurezza(gia provato).Per me sono promosse a pieni voti.

    Ma montando delle gomme tubeless devo cambiare i cerchi originali in cerchi tubeless??
    Sono ingnorante in materia

    Grazie a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •