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Discussione: Carburatore Pinasco

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  1. #1

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    Re: Carburatore Pinasco

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    per sgolfare chiudi la miscela, togli la candela, spedivella 2-3 minuti, rimonta la candela
    NON APRIRE LA MISCELA, tira l'aria e prova a mettere in moto.

    poi: scintilla alla candela ce n'è?
    la candela funziona? L'hai cambiata?
    Hai regolato l'anticipo di accensione - controllato le puntine?
    La candela è nuova ho dovuto mettere quella a passolungo, puntine nuove, anticipo è stesso di prima (prima di parire il motore e cambiare le cose gia elencate).
    La scintilla non l'ho controllata...

  2. #2
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    Re: Carburatore Pinasco

    Citazione Originariamente Scritto da spo90 Visualizza Messaggio
    La candela è nuova ho dovuto mettere quella a passolungo, puntine nuove, anticipo è stesso di prima (prima di parire il motore e cambiare le cose gia elencate).
    La scintilla non l'ho controllata...
    scintilla c'è?

  3. #3

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    Re: Carburatore Pinasco

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    scintilla c'è?
    La scintilla non ho controllato... controllerò.. ma secondo me si perchè qualche accenno di accensione l'ha avuto..
    Che getti dovrei montarci? consigli?

  4. #4
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Re: Carburatore Pinasco

    NELLA PAGINA UNO DICEVI
    phbl 24 con collettore e filtro
    che filtro hai montato?

    Psyco ti aveva suggerito di far lavorare il condotto per eliminare gli scalini con il collettore: è stato fatto?

    senza sapere cosa c'è nel tuo motore è dura darti un consiglio

  5. #5

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    Re: Carburatore Pinasco

    - - - post uniti in automatico dal sistema - - -

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    NELLA PAGINA UNO DICEVI
    phbl 24 con collettore e filtro
    che filtro hai montato?

    Psyco ti aveva suggerito di far lavorare il condotto per eliminare gli scalini con il collettore: è stato fatto?

    senza sapere cosa c'è nel tuo motore è dura darti un consiglio
    di filtro questo:
    http://www.ebay.it/itm/390909201996?...%3AMEBIDX%3AIT
    Il carter è stato lavorato sia al collettore che al cilindro.
    Ricapitolo:
    PHBL 24 COLLETTORE E FILTRO (vedi link sopra)
    GRU0PPO TERMICO 130 POLNI TESTA RACING:
    http://www.ebay.it/itm/271781448254?...%3AMEBIDX%3AIT
    ALBERO ANTICIPATO MAZZUCCHELLI :
    http://www.ebay.it/itm/272047633103?...%3AMEBIDX%3AIT
    VOLANO ORIGINALE ALLEGGERITO.
    FRIZIONE:
    http://www.ebay.it/itm/281873692362?...%3AMEBIDX%3AIT
    DISCHI:
    http://www.ebay.it/itm/301664668055?...%3AMEBIDX%3AIT
    SOSPENSIONI ANTE E POST:
    http://www.ebay.it/itm/361484427125?...%3AMEBIDX%3AIT

    è PIU CHIARO?

  6. #6
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Re: Carburatore Pinasco

    la trasmissione e la ciclistica, in questo caso, non sono importanti per la carburazione e la messa a punto.
    guarda, con il 102 sarai grasso ma in moto ti deve andare, visto che sotto per il minimo hai un 50
    dò per scontato che nel carburatore nuovo che hai preso ci siano le classiche tarature dell'orto per quanto riguarda valvola gas, spillo e polverizzatore.

    Se l'anticipo e l'apertura delle punte sono ok come dici e se la scintilla ce l'hai buona sgolfa il motore e mettilo in moto.

  7. #7

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    Re: Carburatore Pinasco

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    la trasmissione e la ciclistica, in questo caso, non sono importanti per la carburazione e la messa a punto.
    guarda, con il 102 sarai grasso ma in moto ti deve andare, visto che sotto per il minimo hai un 50
    dò per scontato che nel carburatore nuovo che hai preso ci siano le classiche tarature dell'orto per quanto riguarda valvola gas, spillo e polverizzatore.

    Se l'anticipo e l'apertura delle punte sono ok come dici e se la scintilla ce l'hai buona sgolfa il motore e mettilo in moto.
    Del carburatore nuovo si non ho cambiato nulla se non i getti...(non so come era tarato).. (i getti che erano montati non ricordo bene ma il masssimo era 110).
    Trovo strano che si sarebbe dovuto accendere lo stesso.. quando ho provato ad accenderlo era la prima accensione.. (non si dovrebbe essere acceso allora?)
    Quindi come getti comunque provo ad abbassare un po il max lo stesso?
    sono in panico a questo punto...

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