NELLA PAGINA UNO DICEVI
phbl 24 con collettore e filtro
che filtro hai montato?
Psyco ti aveva suggerito di far lavorare il condotto per eliminare gli scalini con il collettore: è stato fatto?
senza sapere cosa c'è nel tuo motore è dura darti un consiglio
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
di filtro questo:
http://www.ebay.it/itm/390909201996?...%3AMEBIDX%3AIT
Il carter è stato lavorato sia al collettore che al cilindro.
Ricapitolo:
PHBL 24 COLLETTORE E FILTRO (vedi link sopra)
GRU0PPO TERMICO 130 POLNI TESTA RACING:
http://www.ebay.it/itm/271781448254?...%3AMEBIDX%3AIT
ALBERO ANTICIPATO MAZZUCCHELLI :
http://www.ebay.it/itm/272047633103?...%3AMEBIDX%3AIT
VOLANO ORIGINALE ALLEGGERITO.
FRIZIONE:
http://www.ebay.it/itm/281873692362?...%3AMEBIDX%3AIT
DISCHI:
http://www.ebay.it/itm/301664668055?...%3AMEBIDX%3AIT
SOSPENSIONI ANTE E POST:
http://www.ebay.it/itm/361484427125?...%3AMEBIDX%3AIT
è PIU CHIARO?
la trasmissione e la ciclistica, in questo caso, non sono importanti per la carburazione e la messa a punto.
guarda, con il 102 sarai grasso ma in moto ti deve andare, visto che sotto per il minimo hai un 50
dò per scontato che nel carburatore nuovo che hai preso ci siano le classiche tarature dell'orto per quanto riguarda valvola gas, spillo e polverizzatore.
Se l'anticipo e l'apertura delle punte sono ok come dici e se la scintilla ce l'hai buona sgolfa il motore e mettilo in moto.
Del carburatore nuovo si non ho cambiato nulla se non i getti...(non so come era tarato).. (i getti che erano montati non ricordo bene ma il masssimo era 110).
Trovo strano che si sarebbe dovuto accendere lo stesso.. quando ho provato ad accenderlo era la prima accensione.. (non si dovrebbe essere acceso allora?)
Quindi come getti comunque provo ad abbassare un po il max lo stesso?
sono in panico a questo punto...