E' così per chi non fa il collaudo (cioé chi ha il vecchio certificato per ciclomotore), ma tu l'hai fatto, quindi niente revisione. Ma chiedi pure in motorizzazione.
Ciao, Gino
E' così per chi non fa il collaudo (cioé chi ha il vecchio certificato per ciclomotore), ma tu l'hai fatto, quindi niente revisione. Ma chiedi pure in motorizzazione.
Ciao, Gino
Ciao a tutti.
Per caso, sapete quanto tempo ci vuole per rilasciare dalla MC. TC. la targa con relativo libretto?
Io ho effettuato il collaudo il 29 Settebre e fino ad oggi, ancora non sono ancora pronti!
Il collaudo è risultato tutto regolare.
Ciao Gino.
Sono andato Lunedì e Giovedì scorso e sia questa mattina da quello dell'agenzia e quello dell'agenzia mi ha detto sempre la stessa cosa e cioè: "Ci vuole un pò di tempo" per di più, questa mattina, ha aggiunto che ci vuole tempo per colpa di carenza di personale e le pratiche sono molte e perciò ci vuole tempo, riprova a venire verso fine settiman inizi della settimana prossima.
Non so proprio cosa pensare!![]()
Credo che il ritardo sia da distribuire equamente tra agenzia e motorizzazione!La colpa è sempre dell'altro!
Ciao, Gino
Ciao Gino.
Dopo 20 giorni che ho effettuato il collaudo, finalmente, ho avuto il libretto con targa.
Ho aspettato tutto questo tempo, perchè, quelli dell'agenzia hanno inserito nella mia pratica un certificato sbagliato per ben 2 volte! Però, grazie a me, quelli dell'agenzia, hanno fatto il certificato corretto e portato in MC.TC..
Ora vado in cerca di assicurazioni, per vedere la più conveniente, così, dopo potrò andare a fare la revisione presso un centro revisione autorizzato dalla MC.TC..
Hai fatto il collaudo, non devi fare la revisione!
Ciao, Gino