Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: State attenti a questo signore(sig.x modo di dire)è un TRUFFATORE!!!

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Pisa
    Età
    62
    Messaggi
    11
    Potenza Reputazione
    0

    State attenti a questo signore(sig.x modo di dire)è un TRUFFATORE!!!

    Volevo fare uno scambio di un faro post.completo come in foto orig.SIEM per Vespa 90SS ecc.con un carter per vespa 50.Dopo essersi messi d’accordo x telefono,ho spedito il faro,lui mi dice che ha spedito il carter ma non trova più la ricevuta e qui qualcosa mi puzzava, a quel punto mi ha sempre buttato giù il telefono,ormai sono circa 20gg.Però volevo informare tutti i vespisti che questa persona è un TRUFFATORE!!!Si chiama V. V. abita a Borgetto (PA)
    Ultima modifica di areoib; 04-02-16 alle 08:29

  2. #2
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Italy
    Messaggi
    1 325
    Potenza Reputazione
    11

    Re: State attenti a questo signore(sig.x modo di dire)è un TRUFFATORE!!!

    lungi da me dal non capire il tuo stato d'animo tieni a mente che questo post è passabile come denuncia di diffamazione e violazione della privacy, il numero di telefono cellulare non va pubblicato. se lo trova e denuncia rischi, molto meglio citare solo le iniziali (ad esempio M.R -Mario Rossi) e la città, senza scendere in dettagli personali o privati come il numero e il nome.

  3. #3
    Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Berna
    Età
    53
    Messaggi
    9 968
    Potenza Reputazione
    31

    Re: State attenti a questo signore(sig.x modo di dire)è un TRUFFATORE!!!

    post editato...
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •