Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Non mi sono mai posto il problema, ma non credo ci siano impedimenti, i dati del PRA sono aperti a tutti.
Un paio di consigli: non fare la visura di tutti i mezzi, ma scegli un paio di targhe di moto, la più recente e la più vecchia ed una targa d'auto, e vai direttamente alla sede del PRA di Siena a chiedere le visure, non ad uno sportello ACI periferico, altrimenti c'è il rischio che ti chiedano un botto!
Ciao, Gino
Ultima modifica di GiPiRat; 09-02-16 alle 20:06
La visura pensavo di farla della Benelli, dell'Aprilia 125 stx e del Fantic 125 strada sport che tra quelle con la targa sono quelle che mi attizzano di più. La targa ce l'hanno anche una Gilera e un'altra moto entrambe senza motore e quindi mi interessavano di meno, perché la targa di una macchina? Lì c'è si una Bianchina in mezzo ai cespugli con la targa ma da come é ridotta mi interessa ben poco..
Ma sul sito del PRA ho letto che si possono richiedere le visure del PROPRIO veicolo... Quindi come faccio ad averle di queste moto?
Grazie
No no no! No, guardi, no, un si può mia parcheggiare qui in camposanto, no un si pole.
Sbiriguda! Supercazzola prematurata?
Eh?
No, dico: prematurata la supercazzola?
Non capisco.
Con scappellamento a destra!
Quella è la visura nominativa, cioé fatta solo col nominativo dell'intestatario, che può essere chiesta solo dall'intestatario stesso o da un erede diretto (oltre che da un avvocato, giudice, notaio, ecc.), invece, se fai la visura col numero di targa, puoi farla per qualsiasi targa.
Ciao, Gino
Ok grazie, allora la faccio di quelle tre
No no no! No, guardi, no, un si può mia parcheggiare qui in camposanto, no un si pole.
Eh?
Non capisco.
Uau lì dentro c'è praticamente la mia prima adolescenza ...
Tranquilli che non me le faccio scappare😉💪
Eh?
Non capisco.
Il Benelli 125 2 cilindri è targato?
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Ma solo io quando entro in casolari abbandonati per cercare qualcosa (vespe) ci trovo solo damigiane vuote? Almeno ne trovassi una con del buon vino!!!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
La Benelli si è targata
Le Honda xl non mi attirano tanto, motore 4 tempi io sono più per il vecchio e cattivo 2 tempi... e comunque sono senza targa ed è praticamente rimasto solo il telaio
Il tuareg invece come è messo? Quello sarebbe interessante
Peccato... Io ho il 350 ed è un bel giocattolino...
Ma quanto ci vorrà a fare le tre visure? Perché non ho molto tempo..
sei andato a farle?
Ci vado domattina ma volevo sapere se sapevate quanto tempo ci vuole..
Vai grazie
Buone notizie! Il sito della polizia ha ricominciato a funzionare e le moto non risultano rubate!