Ciao a tutti,

tempo fa ho comprato statore ets, volano 6 poli apposta, centralina (tipo azzurro ducati elettronica, bianco rosso verde verde) e regolatore di tensione (tipo g, g, m). Volevo chiedere qualche consiglio in generale per fare un bel lavoro, a partire dai collegamenti giusti visto che di elettronica so poco o niente.

Andando con ordine (spero sia giusto): in uscita dalla bobina ci sono cinque cavi, tre (bianco, rosso, verde, con faston femmina) che vanno alla centralina e due (blu e nero, con faston maschio) che vanno al regolatore di tensione (blu) e alla presa bt (nero). In uscita dal regolatore dovrò collegare massa al telaio e un altro cavo da g alla presa bt, giusto? Dalla centralina invece dovrò collegare la massa a telaio e un cavo verso la presa bt.
Probabilmente ho sbagliato tutto

Altre domandine. Il regolatore posso fissarlo alla staffa della centralina? Così mi viene anche un lavoro più ordinato coi cavi verso la presa bt. Cavo candela e presa bt posso tenere quelli che ho già? Lo statore lo fisso con le viti normali e rondelle grandi o devo fare qualcos'altro? Perché i buchi non sono giusti ovviamente.

Ringrazio già chi volesse darmi una mano!