ho trovato che il 343420 é un regolatore da 12V 16A ovvero12x16=192w penso che siano sufficenti o sbaglio?<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk
ho trovato che il 343420 é un regolatore da 12V 16A ovvero12x16=192w penso che siano sufficenti o sbaglio?<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
No non va bene, questo è un regolatore con uscita AC/DC, per la modifica in cc devi utilizzare il regolatore Ducati 343621 o simili che abbia l'uscita in CC.
cc e dc sono la stessa cosa!!!!
fonte wikipedia
In elettrotecnica la corrente continua (CC o DC, dall'inglese: Direct Current) è un tipo di corrente elettrica caratterizzata da un flusso di intensità e direzione costante nel tempo
é x questo che insisto a chiedere, si scimmiotta( senza voler offendere nessuno) copiando post di altre persone e fonti senza saper quel che si fa....i classici compiti/esami copiati a scuola!!!
Si lo so che dc e cc sono la tessa cosa, infatti ho scritto che il regolatore postato non va bene perchè ha doppia uscita ac/dc o come preferisci AC/CC. bisogna utilizzate il regolatore con uscita CC o Dc O in corrente continua così va meglio?
Poi non so se ti riferivi a me per il fatto di scimmiottare e fare copia incolla dei lavori degli altri presi un rete, non credo tu possa permetterti di insinuare. sul forum anche se da qualche anno non sono tanto attivo mi conoscono bene.
mi scuso anticipatamente se quella frase non era rivolta a me.
buon proseguimento.
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
scusate l'off topic ma questo proprio non lo accetto!!
Conoscendo Piero, posso dire che il suo contributo è del tutto personale, oltre che esaustivo.
Evitiamo accuse se non confortate da qualche evidenza. Grazie.
P.S. Bentrovato Piero.