ma io non ho fatto nessun nome e nessuna allusione, é che tutti dicono di usare l'altro tipo ma mi sembra piu un copiare uno dall'altro, si ha la doppia uscita in alternata stabilizzata e in continua x caricare la batteria , basta usare solo quest'ultima e vedere se carica a suficenza x tutto sotto batteria, x chi ha gia la px, con batteria e sto regolatore é facile costo zero provare.....io chiedo questo, qualcuno lo ha fatto? si ha una testimonianza reale se carica a sufficenza o no? dire bisogna cambiarlo senz'altro senza aver dati certi mi sebra un copiare, fate cosi xche cosi funziona ........ma......sicuri , certi che il 343420 non é adatto nessuno lo é...o sbaglio?
con questo non voglio offendere nesuno, come avevo gia scritto!!
io ho una primavera con elettronica 12v e avendo tale regolatore gia in cantina volevo sapere se potevo passare a tutt sott batteria usando quel che ho gia!
ora non ho tempo x far le prove, ma visto che nesuno sa se puo funzonare o no faro appena posso questa prova, ma sul primavera x le dimensioni inferiori, il vano batteria inesistente e le pance fisse é piu complicato far prove rispeto alla px
mi spiace se ti sei offeso, non era certo mia intenzione farlo, io vedo solo che tutti danno la stessa risposta senza motivare il xche, da qui il riferimento ai compiti copiati, sono giusti certo, ma non si sa il peche ne il percome, cosa che io vorrei invece capire, poi puo essere che la prova sia negativa, ma io vorei questo, la certezza che 343420 non é adatto
buona serata a tutti
Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk