http://m.repubblica.it/mobile/r/sezi...uro-125077426/

Io trovo che se uscisse in Europa, meglio ancora in Italia, farebbe una strage di vendite...
E' vero che è pieno di fighetti che comprano lo status simbol per spostare il ma vedrei bene code di neopatentati o semplicemente di chi usa la macchina come mezzo di locomozione e non gliene frega niente dei pregiudizi altrui... Personalmente andrei a provarla in concessionaria perché mi pare fin troppo basso il prezzo di listino, vorrei capire dove hanno risparmiato perché è vero che è made in India ma lo è anche Lml e royal enfield che in proporzione costano mooooolto di più e già in quanto a fattura molti storcono il naso...
Pollice in su anche per il motore studiato per essere economico... Io è una vita che mi chiedo perché una volta ci bastavano 1000cc per spostarci ed oggi le utilitarie sono 1400cc benzina
Con l'inquinamento e il prezzo della benzina meno petrolio sprechiamo e meglio è... I motori furbi esistono penso a Fiat e all'ecoboost Ford che sono motori da minicar e spingono bene anche familiari...
Adesso sta un po' calando ma c'è stato un periodo che sembrava esistessero solo SUV in commercio... Cilindrate da panzer e dimensioni da yacht... Robe che nelle nostre bellissime stradine di paese non hanno nessunissimo senso...
Ancora una volta mi trovo ad appoggiare gli indiani