allora starter 60 giusto aria 45 giusta max 76 magrino ci vuole un 80... il tappino sulla scatola filtro aria tra i due dadi di fissaggio deve però essere PRESENTE, se manca sei praticamente senza filtro infatti il foro aperto senza gomminiìo è il By-pass del filtro....
per la ginkana, eviterei la frizione tipo HP sei molle, prendi invece il KIT POLINI a doppia molla, esiste in due versioni, quella comoleta con i dichi e quella con il solo piatto e doppia molla, prendi solo piatto e doppia molla (kit base) e rimontala con i cinque dischi tipo originale nuovi, se la hai sostituisci la molla piccola con una originale piaggio 3M d'epoca, sempre se lo hai e sarebbe davvero il top coperchio a leva lunga e passacavi dietro tipo special 4m dal 1977, per migliorare ancora leve della PX avrai una frizione burro capace di reggerti pure 20 Cv ...
la marmitta a siluro deve essere marca SITO, sfila il cannello e fora con una punta da 5mm il fondello nella estremità interna, sfila quel cannello e guardalo capirai subito.
Sempre per migliorare la fluidità e la risposta nei comandi oltre a siluro e frizione doppia molla kit polini con coperchio a leva lunga e leve px consiglio anche il volano pesante della 3M tipo L N R ma dovresti averlo, lo sottolineo perchè magari hai un motore non suo o un volano leggero o alleggerito, il volano pesante ha più inerzia, aiuta nel misto stretto, come la frizione modulare e morbida.